Consulenza per l’Industria e la Finanza

Con questa attività professionale offriamo assistenza tecnica e strategica alle aziende, agli investitori e ai clienti in generale, per supportarli negli investimenti nel settore dell’energia e nei settori affini.

Il nostro team di esperti fornisce soluzioni personalizzate e innovative per affrontare le sfide del mercato e aiutare i nostri clienti a raggiungere i loro obiettivi di business. 

Le nostre attività di consulenza sono portate avanti da un team particolarmente multidisciplinare dove le competenze ingegneristiche si fondono con quelle economiche e gestionali. 
L’attività si sostanzia nella realizzazione di Due diligence, di Piani economico-finanziari di iniziative finanziarie e industriali, di attività di indirizzo e controllo dell’andamento di progetti e contratti, di audit o di attività di interfaccia e vigilanza per conto di banche e istituti finanziari che investono nel settore degli impianti energetici.

Il Supporto di Switch

La società opera con due diversi modelli di business:
Svolge in prima persona tutte le attività propedeutiche alla creazione di un pacchetto composto da tutti gli elementi necessari per rendere un progetto “finanziabile” e “cantierabile” (disponibilità del sito, contratti di approvvgionamento, progetto dell’impianto, autorizzazioni necessarie,..) che poi viene normalmente ceduto in tutto o in parte ad investitori o grandi operatori industriali.

Contatti

Tel: 06 669911
Fax: 06 66991330
Mail: marketing@igeam.it

Recapiti

Via Francesco Benaglia, 13
00153 Roma