Ricerca e Sviluppo

Un’azienda con l’obiettivo di influenzare il percorso della transizione ecologica ed energetica deve attivamente impegnarsi nell’innovazione dei propri servizi e soluzioni.

L’innovazione richiede un costante impegno nella ricerca e sviluppo, un campo in cui Switch si impegna da tempo con dedizione e soddisfazione. La nostra soddisfazione deriva dall’ampio interesse che i progetti di R&S stanno generando nel settore della transizione energetica, un ambito estremamente “fertile”.

Switch è sempre alla ricerca di soluzioni innovative e si impegna intensamente nella ricerca applicata e nello sviluppo precompetitivo, considerati fondamentali in questo settore.

Abbiamo sviluppato collaborazioni operative con l’Università di Tor Vergata, l’ENEA e il Politecnico di Bari, con cui abbiamo firmato un accordo di collaborazione per sviluppare progetti nel settore della transizione energetica.

In particolare, Switch ha sponsorizzato un dottorato di ricerca su un tema di nostro particolare interesse: la produzione di idrogeno verde da biodigestione anaerobica. Questo è un elemento chiave della nostra strategia di sviluppo, essendo il punto di incontro tra i due settori in cui siamo più impegnati: il biometano e l’idrogeno verde.

Se siete interessati a collaborare in questo settore, potete scrivere direttamente al presidente della società all’indirizzo info@switchengineering.it

 

Contatti

Tel: 06 669911
Fax: 06 66991330
Mail: marketing@igeam.it

Recapiti

Via Francesco Benaglia, 13
00153 Roma